Restano soltanto tre giorni per candidarsi in Esselunga, per la posizione di allievo responsabile. Solamente le persone considerate più in linea con i requisiti richiesti potranno partecipare al colloquio di selezione che si svolgerà al Job Day Bergamo in data 5 e 6 Marzo.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 16 Febbraio. Le candidature possono essere inviate dal sito www.jobday-el.it .
I requisiti richiesti sono: laurea o diploma di Scuola Secondaria superiore, forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività, disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria.
Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione.
L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.
I nuovi ammessi saranno inseriti immediatamente in un punto vendita, per seguire sin dall’inizio le attività di gestione della merce all’interno dei reparti, con un’alta componente di assistenza alla clientela.
Esselunga è da diversi anni leader nel settore della grande distribuzione. Oggi il gruppo vanta ben 159 punti vendita e oltre 24.000 dipendenti.