A settembre Elon Musk sarà a Torino per l’Italian Tech Week
Il Ceo di Tesla, fondatore di SpaceX e Neuralink sarà in dialogo (in presenza) con John Elkann per capire come la tecnologia ridisegnerà il nostro futuro, dalle auto alle neurotecnologie, dalle navi spaziali a molto altro. La seconda edizione della manifestazione si terrà Il 23 e il 24 settembre 2021 e riunirà startupper di successo, fondi di Venture Capital e professionisti della scena tech internazionale alle Officine Grandi Riparazioni.
L’evento è supportato da Fondazione CRT, Fondazione Compagnia di San Paolo ed è sponsorizzato da Reply, Lenovo, Eni and GoBeyond, con il patrocinio di Camera di Commercio di Torino, Comune di Torino e Regione Piemonte.
Oltre a Musk, saliranno sul palco speaker da tutto il mondo per parlare della scena tech internazionale, con un particolare focus sull’ecosistema italiano. Si farà una panoramica sul corporate innovation, ci saranno approfondimenti su specifici settori e – come nella passata edizione – si proveranno comprendere i cambiamenti che hanno contribuito a costruire il presente e disegnare il futuro, con tutte le opportunità possibili, specialmente dopo una crisi che ha impattato su tutte le economie e i sistemi digitali.