VTM Conference: a Torino guida autonoma, connettività, cyber security e tanto altro
Il 28 settembre a Torino si terrà una giornata di avvicinamento all’edizione 2022 di Vtm Conference, con un confronto tra vari stakeholder sulle novità del settore, tra le quali vi è la guida autonoma, la connettività e la cyber security, e ancora elettrificazione, idrogeno, sistemi di propulsione sostenibili e innovazione. Insomma, il futuro è a Torino ed è alle porte.
Vtm è l’acronimo di Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings, business convention che riunisce la comunità industriale dei trasporti; l’evento è organizzato dalla società internazionale specializzata abe – advanced business events in collaborazione con Ceipiemonte e sostenuto da Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino.
Queste, a riguardo, le parole di Dario Gallina, presidente della Camera di Commercio di Torino: “È importante, in avvicinamento all’edizione di Vtm 2022, continuare a riunire la comunità delle imprese della mobilità per un appuntamento internazionale di confronto ad alto livello, soprattutto in un momento in cui questo settore attraversa un cambiamento epocale con la smart mobility e i temi che rappresentano le principali vie di sviluppo del prossimo futuro”.