sabato, Novembre 23, 2024
More
    Home Prima pagina IOSPEDISCO.IT LANCIA UNA INNOVATIVA VERSIONE PRO DEDICATA AL B2B

    IOSPEDISCO.IT LANCIA UNA INNOVATIVA VERSIONE PRO DEDICATA AL B2B

    IOSPEDISCO.IT
    LANCIA UNA INNOVATIVA VERSIONE PRO
    DEDICATA AL B2B
    iospedisco.it, realtà innovativa con un expertisedecennale nel campo della logistica e delle spedizioni, lancia un nuovo servizio all’avanguardia dedicato alle aziende con l’obiettivo di crescere ancora e rinnovarsi in questo settore.
    iospedisco.it è un gestionale gratuito per le aziende e un motore di ricerca per i privati che permette di gestire le proprie spedizioni in Italia e nel mondo in modo semplice, intuitivo ed economicamente vantaggioso.
    iospedisco.it presenta il nuovo servizio PRO, un softwaregestionale sviluppato in house e brevettato, che consente alle aziende di ottimizzare i propri processi di spedizione grazie ad una piattaforma gratuita che sceglie in automatico il miglior corriere, in base alle preferenze preimpostate, tra cui la località geografica, i principali vettori partner e i desiderata dei propri clienti.
    Inoltre iospedisco.it PRO permette il collegamento API con ogni tipo di e-commerce evitando così errori di trasferimento dati e inesattezze, ma allo stesso tempo il fattore umano è valorizzato grazie a un customer care composto da un team di consulenti specializzati che fanno risparmiare tempo e seguono l’utente dall’inserimento della spedizione fino alla consegna della merce.
    Tramite un’intuitiva dashboard consente di gestire i negozi on-line, sincronizzare gli ordini e generare automaticamentele etichette di spedizione. L’utente può in ogni momento modificare le sue preferenze e può decidere anche di inserire nel gestionale il proprio corriere di fiducia con cui ha già un abbonamento in essere.
    L’obiettivo di iospedisco.it PRO è quello di far risparmiare al cliente per le sue spedizioni fino al 70%, ma soprattutto di fargli ridurre del 50% i costi di gestione logistica e fargli guadagnare tempo utile da dedicare al proprio business e incrementare così il fatturato.
    iospedisco.it ha intercettato una tendenza, nata in particolare durante il lockdown, comune a tante piccole e medie imprese che hanno dovuto implementare uno shop online e così far fronte anche a questioni logistiche legate alle spedizioni.
    iospedisco.it PRO aiuta letteralmente le aziende a semplificarsi la vita ed è per questo che oggi oltre 40mila aziende hanno già scelto i suoi servizi e iospedisco.it ha ottenuto 5mila recensioni su Trustpilot e trasportato 1 milione di pacchi in un anno.
    iospedisco.it, nato da un’idea e un’intuizione vincente dei due founders – Marco Puma e Rachele Fichera – fratelli nella vita e partner nel business, con il servizio PRO ha raggiunto oggi livelli di tecnologia tra i più all’avanguardia in Europa. Grazie a un round bridge di investimento in fase di chiusura e a un venture capital che investirà in un round più cospicuo, iospedisco.it sta per partire con la fase di internazionalizzazione.
    Da sempre abbiamo guardato al futuro e con l’aggiornarsi della tecnologia abbiamo adeguato e rinnovato i servizi offerti da iospedisco.it. Una visione comune e un obiettivo condiviso e forte di crescita e sviluppo ci hanno portati oggi a lanciare la versione PRO.” – afferma Marco Puma. “Le esigenze dei nostri clienti sono cambiate, dato il periodo storico che stiamo vivendo, e iospedisco.it PRO è una risposta forte e proattiva a un mercato in cui vogliamo affermarci sempre di più come i protagonisti, portando la nostra decennale esperienza, non solo in Italia ma anche all’estero.” – conclude Rachele Fichera.
    https://www.iospedisco.it
    @iospedisco.it
    @iospedisco

    Most Popular

    Oltre 118.000 imprese italiane a rischio usura: un fenomeno allarmante

    Negli ultimi tempi, l'Italia sta affrontando un preoccupante aumento del numero di aziende in difficoltà economica, con oltre 118.000 imprese esposte al rischio di...

    “Le Monde”: l’economia tedesca in crisi preoccupa Brescia e la sua industria

    In un approfondimento firmato dal giornalista Allan Kaval e pubblicato dal prestigioso quotidiano francese Le Monde, si esplora il legame tra Brescia, una delle...

    Ucraina, Volodymyr Zelensky a Fox News: “Al momento non abbiamo forze per respingere Putin ai confini del 1991”. L’ipotesi è di riprendersi la Crimea...

    Dopo quasi tre anni di guerra e centinaia di migliaia di morti, gli ucraini continuano a resistere all'aggressione russa, ma fanno anche i conti...

    2024: Un’analisi del PIL Regionale e le sfide per l’economia italiana

    L'aggiornamento autunnale di Banca d'Italia ha mostrato un rallentamento significativo nell'economia lombarda, con una crescita del PIL contenuta allo 0,4%, segnando una netta discontinuità...

    Recent Comments