Superare l’infertilità, a Genova la seconda tappa del #ProCreaInTour
Il 26 novembre gli specialisti della procreazione medicalmente assistita incontrano tutte le coppie desderose di averei un figlio in un evento gratuito
L’équipe di Next Fertility ProCrea, centro internazionale specializzato nella Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) con sede a Lugano, in Svizzera, ha intrapreso un viaggio a tappe in giro per l’Italia per incontrare tutte le coppie desiderose di avere un figlio. L’obiettivo è quello di dialogare con tutti coloro che sono interessati alla riproduzione assistita e confrontarsi sulle varie tematiche legate all’infertilità riguardanti il partner maschile e femminile.
Dopo il successo di Stresa (VB), che ha ospitato la prima tappa del #ProCreainTour, l’équipe di Next Fertility ProCrea arriva a Genova: sabato 26 novembre dalle 14 alle 19, presso l’NH Collection Marina (Molo Ponte Calvi, 5) sarà possibile incontrare gli specialisti della riproduzione assistita. L’evento, che è totalmente gratuito, da anni viene proposto a cadenza mensile all’interno della clinica Next Fertility ProCrea di Lugano. Grazie però alla grande affluenza e al riscontro positivo da parte delle coppie, a partire da quest’anno viene esteso all’intero territorio nazionale.
All’incontro del 26 novembre partecipano le ginecologhe specialiste in Medicina della Riproduzione Marina Bellavia, che è anche direttrice sanitaria di Next Fertility ProCrea, e Serena Bellaminutti. Le specialiste affronteranno le diverse tematiche legate all’infertilità: dalle cause maschili a quelle femminili fino a quelle di coppia, illustrando le diverse tecniche di PMA. Gli Specialisti descriveranno, inoltre, le peculiarità dell’approccio Next Fertility ProCrea e i vantaggi di un accompagnamento e un’assistenza sanitaria unici.
A rendere ancora più speciale l’incontro, sarà la presenza di coppie di ex pazienti che verranno a condividere il proprio percorso in NextFertility ProCrea, così da poter rispondere a tutti i dubbi di chi desidera intraprendere o sta già affrontando un percorso di PMA.
Al termine della conferenza, i professionisti saranno saranno a disposizione per rispondere alle domande e a incontri riservati con le coppie.