domenica, Novembre 24, 2024
More
    Home Prima pagina ARTIGIANI AL PARCO – MERCATINI DI ARTIGIANATO SUL LAGO DI COMABBIO

    ARTIGIANI AL PARCO – MERCATINI DI ARTIGIANATO SUL LAGO DI COMABBIO

    ARTIGIANI AL PARCO – MERCATINI DI ARTIGIANATO SUL LAGO DI COMABBIO
    La IV° edizione di “Artigiani al Parco” – i mercatini di artigianato sulle sponde del Lago di Comabbio – è alle porte.
    Domenica 14 Maggio, dalle 10.00 alle 18.30, presso il meraviglioso Parco Berrini di Ternate (VA) vieni a trascorrere una splendida domenica in compagnia di tutta la famiglia, tra artigianato, natura, giochi e laboratori didattici per i più piccoli e autostoriche!
    Una giornata all’insegna di artigianato e natura, laboratori didattici e auto storiche!
    Una nuova frizzante edizione primaverile piena di tante imperdibili novità.
    Fai una suggestiva passeggiata immerso nella natura, dove potrai scoprire decine di proposte di artigianato di qualità e potrai deliziare il palato nel nostro goloso angolo del gusto con prodotti tipici.
    Il percorso di visita si snoderà all’interno del bellissimo parco, sulle sponde del lago, meta prediletta di famiglie con bambini per gli ampi spazi e i tanti giochi disponibili.
    La manifestazione ospiterà selezionati espositori tra artigiani e hobbisti, che proporranno le loro creazioni fatte a mano che spaziano dagli accessori per la casa e la persona , cucito creativo, abbigliamento e gioielli. E ancora prodotti per il benessere e la cura del corpo. E tanti sapori tipici con prodotti gastronomici di eccellenza.
    Intrattenimento per tutta la famiglia!
    Archeokidz e Armonica Mente Insieme propongono durante la giornata il laboratorio “ARTIGIANI DEL TEMPO”. Dai manufatti della preistoria all’artigianato del medioevo. Attività didattica che regalerà al tuo bambino il patentino di “vero viaggiatore nel tempo”.
    Il laboratorio si terrà alle ore 10.30 / 11.30 / 12.30 / 14.30 / 15.30 / 16.30 / 17.30 e ha un costo di € 15.00 a bambino o € 25.00 per due fratellini.
    Per info e prenotazioni scrivi al numero whatsapp 347.8778306
    E per la gioia dei papà e di tutti gli appassionati di motori, in esclusiva per la prima volta, grazie alla collaborazione del Club GAMS di Gallarate avremo un’esposizione di auto storiche all’interno dell’evento.
    Un’occasione perfetta per il divertimento di tutta la famiglia!
    In caso di forte maltempo, accertato nelle 48 ore precedenti l’evento, la manifestazione verrà posticipata a Domenica 21 Maggio con le stesse modalità. Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato su tutte le novità!
    Si ringraziano Malpensa Meetings organizzatore dell’evento www.malpensameetings.it , il Comune di Ternate che patrocina la manifestazione, Archeokids e Armonica Mente Insieme www.armonicamenteinsieme.org che organizzano i laboratori didattici, GAMS Club per l’esposizione delle auto storiche www.gamsclub.com.
    Per informazioni: www.fierartigiani.it
    Email: fiera.artigiani@gmail.com

    Most Popular

    Oltre 118.000 imprese italiane a rischio usura: un fenomeno allarmante

    Negli ultimi tempi, l'Italia sta affrontando un preoccupante aumento del numero di aziende in difficoltà economica, con oltre 118.000 imprese esposte al rischio di...

    “Le Monde”: l’economia tedesca in crisi preoccupa Brescia e la sua industria

    In un approfondimento firmato dal giornalista Allan Kaval e pubblicato dal prestigioso quotidiano francese Le Monde, si esplora il legame tra Brescia, una delle...

    Ucraina, Volodymyr Zelensky a Fox News: “Al momento non abbiamo forze per respingere Putin ai confini del 1991”. L’ipotesi è di riprendersi la Crimea...

    Dopo quasi tre anni di guerra e centinaia di migliaia di morti, gli ucraini continuano a resistere all'aggressione russa, ma fanno anche i conti...

    2024: Un’analisi del PIL Regionale e le sfide per l’economia italiana

    L'aggiornamento autunnale di Banca d'Italia ha mostrato un rallentamento significativo nell'economia lombarda, con una crescita del PIL contenuta allo 0,4%, segnando una netta discontinuità...

    Recent Comments