Se la lisina è una proteina antibiotico che l’intelligenza artificiale ha scoperto 15 anni prima della ricerca condotta da umani raccontare la nuova legge sull’intelligenza artificiale diventa un obbligo così come per gli imprenditori diventa una necessità comprenderla.
Di fronte a una platea di oltre 80 imprenditori associati al circolo delle imprese si sviluppa il tema dell’intelligenza artificiale articolato secondo le disposizioni della nuova legge italiana, la prima in Europa, che definisce gli obblighi non soltanto dei produttori di software di intelligenza artificiale ma anche degli utilizzatori, intesi come imprese che si rivolgono al mercato. Intelligenza artificiale come risorsa, quindi, ma anche come novità da conoscere a fondo e come strumento da utilizzare secondo la normativa e nella tutela del pubblico.
Un altro grande successo per il Circolo delle Imprese che si dimostra in grado di affrontare sempre i temi di attualità e di offrire spunti di riflessione e di informazione agli associati. Ospiti di Isinnova Srl, gli imprenditori soci del circolo hanno avuto come sempre l’occasione di approfondire temi cruciali per lo sviluppo imprenditoriale ma anche di fare rete per costruire relazioni e sviluppo delle proprie attività.