Free Porn
xbporn

https://www.bangspankxxx.com
domenica, Settembre 8, 2024
More
    Home Prima pagina MILANO, BLOCCO DIESEL EURO 5: un’assurdità

    MILANO, BLOCCO DIESEL EURO 5: un’assurdità

    MILANO, BLOCCO DIESEL EURO 5: un’assurdità
    E’ di questi giorni la decisione definitiva del Comune di Milano sul divieto di circolazione ai veicoli sino alla classe euro 5 diesel.
    Ciò significa che tutti i veicoli sino alla classe euro 5, determinata a suo tempo dalla Unione europea come classe di motori evoluti, non potranno circolare non solo nell’area C ma anche nell’area B. Vedremo se Regione Lombardia potrà operare qualche modifica di questa assurda decisione.
    La scelta è l’ennesima prova di forza di una giunta che,sull’ambientale, preferisce il rigore dei divieti a pioggia anzichéuna chiara politica ambientale fatta di trasporti pubblici a basso impatto e di definitiva e mai compiuta sistemazione dell’inquinamento da riscaldamento.
    La scelta pesa sui cittadini, famiglie ed esercenti, anche in termini economici, in un momento di difficoltà della mobilità per ricambio di auto e crescita dei prezzi dei carburanti.
    Siamo cittadini di Milano ed abitiamo questa nostra città da tanto tempo. Non pretendiamo che vengano dismessi i blocchi del traffico ai veicoli inquinanti o che non ci siano zone riservate. Ma i divieti a pioggia, non determinati né da leggi nazionali né da regolamenti europei ostacolano e bloccano tutti coloro che a Milano lavorano e vivono bloccando sul nascere la crescita della nostra città.
    Piattaforma Milano si unisce alla protesta di tutti coloro che non condividono queste misure, frutto della solita politica degli annunci. È necessaria una nuova politica ambientale condivisa.
    Per contatti e informazioni: info@piattaformamilano.it

    Most Popular

    Università italiane: nuovi corsi di laurea puntano su salute, sostenibilità e digitale

    Le università italiane stanno ampliando la loro offerta formativa per l'anno accademico 2024/25, con un forte focus su salute, sostenibilità e digitale. Sono state...

    Chiusura del traforo del Monte Bianco: impatti sui collegamenti Italia-Francia e rischio blocco totale

    Nel pomeriggio del 2 settembre 2024, è stata annunciata la chiusura totale del traforo stradale del Monte Bianco, un'infrastruttura di fondamentale importanza per i...

    Crisi dell’Artigianato in Piemonte tra carenza di manodopera e calo demografico

    La carenza di manodopera nel settore artigiano in Italia rappresenta un fenomeno sempre più evidente, con ripercussioni significative anche in Piemonte. Secondo i dati...

    Mario Draghi e l’urgenza di riforme per rinforzare l’Unione Europea

    Durante un incontro con il Comitato dei Rappresentanti Permanenti dell'Unione Europea, Mario Draghi ha delineato l'urgenza di riforme strutturali e immediate per rafforzare il...

    Recent Comments