Notari nuovo presidente dei Gruppi Giovani Imprenditori
Il 30enne della Notarimpresa di Novara Andrea Notari guiderà i Gruppi dei giovani della Confindustria Piemonte per il triennio 2020-2023, in sostituzione della presidente uscente, Giorgia Garola, che ha ricevuto i ringraziamenti dei Giovani Imprenditori piemontesi per le numerose iniziative che hanno visto coinvolto il Movimento regionale. Notari, che appartiene al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Novara Vercelli Valsesia, è stato eletto dal Consiglio Regionale della Federazione Regionale.
La sua presidenza si concentrerà in particolare sullo sviluppo dei temi legati alla digitalizzazione, vera e propria sfida del futuro, come ha certamente dimostrato anche il periodo di lockdown, dove tutte le attività in grado di stare al passo con il mondo digital sono riuscite a sviluppare nuove opportunità e servizi. Oltre al lato digital, Notari lavorerà infine sull’education, sul turismo (che oggi più che mai ha una forte necessità di ripresa dopo il crollo causato dal Covid) e sull’internazionalizzazione, altro tema con un forte orientamento al futuro.
Alla riunione elettiva hanno partecipato il Presidente di Confindustria Piemonte Marco Gay, il Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Riccardo Di Stefano e il Presidente di Piccola Industria nazionale Carlo Robiglio.
Aldo Drappero