Adesso continuo?
Adesso l’aspetto su cui dobbiamo focalizzarci, avendo consapevolezza del tempo da investire, è quello di continuare nel nostro operato quotidiano nonostante le avversità, le circostanze e le condizioni in cui ci troviamo.
Sicuramente, la percezione di tali elementi, si differenzia da persona a persona in base a come siamo “strutturati”, ossia in base alla nostra natura biologica. Questo perché tali condizioni, circostanze e/o ostacoli ci stimolano in maniera diversa.
In base a come noi percepiamo e di conseguenza rispondiamo attraverso il fare azione nella nostra vita quotidiana per raggiungere il nostro obiettivo.
Nel momento in cui conosciamo la nostra natura, mappa genetica, scopriamo anche su quali principi si basa la nostra predisposizione e comprendiamo il perché delle nostre reazioni. La conseguenza di tali comportamenti con cui ognuno di noi si relaziona quotidianamente, sia nella sfera privata che in quella personale e professionale, causa un mercato sempre più minato.
Palmerino D’Alesio
Il successo è proporzionale alla capacità quantitativa e qualitativa di comunicare” Professionista e consulente in formazione attitudinale su base biologica attraverso la metodologia STRUCTOGRAM, in ambito di competenze sociali, comportamenti e comunicazione