Swift Heroes, l’evento che celebra Swift, il linguaggio di programmazione ideato da Apple per la creazione di prodotti, servizi e distribuzione dei dati per i propri dispositivi mobile, spegne la sua terza candelina e torna l’1 e 2 ottobre in streaming gratuito.
Swift è un evento di due giorni, per sviluppatori, designer e project manager a tutti i livelli di esperienza con la piattaforma Swift. La formula prevede la partecipazione di una community internazionale con speaker di primo piano pronti a intervenire con talk gratuiti. Presenti, tra gli altri, brand come Spotify, Gett, MongoDB, Just Eat e Oxford University, a dimostrazione dell’altissimo profilo e livello dell’evento, utile a creare connessioni e osservare, nonché comprendere più da vicino vere esperienze di business più da vicino.
Swift Heroes Digital coprirà gli argomenti iOS più importanti di quest’anno. Si potrà guardare dal vivo o sintonizzarsi post evento, per assicurarsi di essere aggiornati con le ultime modifiche e approcci nello sviluppo di iOS e non solo.
Swift Heroes Digital sarà anche disponibile su advento.live, una nuova piattaforma di eventi digitali con funzionalità sofisticate per fornire un’esperienza di evento senza interruzioni. Sarà possibile fare rete, interagire con i relatori in diretta e visitare una mostra digitale con funzionalità multimediali.
Aldo Drappero