mercoledì, Dicembre 11, 2024
More
    Home Lombardia Bergamo Esselunga cerca nuovo personale a Bergamo

    Esselunga cerca nuovo personale a Bergamo

    Restano soltanto tre giorni per candidarsi in Esselunga, per la posizione di allievo responsabile. Solamente le persone considerate più in linea con i requisiti richiesti potranno partecipare al colloquio di selezione che si svolgerà al Job Day Bergamo in data 5 e 6 Marzo.

    Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 16 Febbraio. Le candidature possono essere inviate dal sito www.jobday-el.it .

    I requisiti richiesti sono: laurea o diploma di Scuola Secondaria superiore, forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività, disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria.

    Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione.

    L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

    I nuovi ammessi saranno inseriti immediatamente in un punto vendita, per seguire sin dall’inizio le attività di gestione della merce all’interno dei reparti, con un’alta componente di assistenza alla clientela.

    Esselunga è da diversi anni leader nel settore della grande distribuzione. Oggi il gruppo vanta ben 159 punti vendita e oltre 24.000 dipendenti.

    Most Popular

    IT4LIA AI Factory: l’Italia guida l’innovazione nell’intelligenza artificiale in Europa

    L’Italia si prepara a ospitare una delle prime AI Factory in Europa grazie al progetto IT4LIA AI Factory, selezionato ufficialmente dalla Commissione Europea. Questo...

    Guerra, Volodymyr Zelensky: “Quasi 800.000 soldati russi si trovano in Ucraina”

    "Il regime di Assad è caduto perché in Siria non ci sono truppe russe veramente potenti. Siamo onesti, sono stati trasferiti in Ucraina": è...

    Terzo Settore: proroga dell’IVA al 2026, ma restano incertezze sul futuro fiscale

    Il Decreto Legge sulle proroghe ha posticipato al 1° gennaio 2026 l’entrata in vigore del nuovo regime IVA per gli Enti del Terzo Settore...

    Il Dono del Volontariato: tre giorni di solidarietà che hanno lasciato il segno a Torino

    Si è concluso con successo “Il Dono del Volontariato”, l’evento che per tre giorni ha trasformato Piazza Bodoni a Torino in un villaggio della...

    Recent Comments