Csi Piemonte assume: si cercano profili altamente specializzati
È partita la nuova campagna di assunzioni di Csi Piemonte, che porterà all’inserimento, nel corso del 2021, di 30 professionisti specializzati in diversi profili, tra cui team impegnati in progetti innovativi relativi a dematerializzazione, piattaforme, dati, infrastrutture e servizi applicativi per la Pubblica Amministrazione.
«Già nel 2020, un anno economicamente difficile per il nostro Paese, abbiamo assunto 17 profili professionali esperti, anche per far fronte alle attività dettate dall’emergenza sanitaria. La pandemia ha accelerato il processo di trasformazione digitale intrapreso dal nostro Paese e il Consorzio deve continuare a svolgere il suo importante ruolo innanzitutto puntando sulle competenze del personale», ha detto Pietro Pacini, direttore generale del Csi Piemonte.
Csi da anni ormai ha dimostrato di essere un’azienda ad alta tecnologia, fatta soprattutto da persone votate all’innovazione. Attualmente i numeri di Csi indicano più di mille professionisti coinvolti, di cui i 58% laureati, il 39% diplomati, il 61% con alle spalle studi scientifici-tecnici e l’84% del personale impegnato in funzioni produttive.