lunedì, Novembre 25, 2024
More
    Home Economia Hygien Tech, soluzioni sostenibili per un mondo più pulito

    Hygien Tech, soluzioni sostenibili per un mondo più pulito

    Hygien Tech, soluzioni sostenibili per un mondo più pulito

    Nata nel 2002 a Roma, attiva da sempre nel settore del cleaning professionale, cambia pelle nel corso degli ultimi dieci anni diventando multiregionale, trasformandosi da struttura dedita all’intermediazione della vendita dei prodotti per la pulizia, a società il cui focus è quello di offrire al mercato servizi e soluzioni a valore aggiunto.

    Questo reindirizzamento strategico dell’attività nasce per l’esigenza di corrispondere ad una nuova visione del settore in cui salute, sicurezza e sostenibilità rappresentano la nuova frontiera del benessere comune. L’ambizione degli intenti è nella forte dichiarazione: “Da sempre lavoriamo per realizzare il sogno di un mondo più pulito”.

    Un’organizzazione in continua evoluzione si dedica al cleaning professionale, principale mercato di riferimento dell’azienda, declinato in segmenti specifici e canali d’intermediazione dei servizi. Per i primi si fa riferimento a Ho. Re. Ca, Sanità, Comunità e Industria Food, per i secondi ad aziende di Facility Management, Global Service e società della Ristorazione Collettiva.

    Nel nome dell’azienda il suo destino: Igiene e Tecnologia!

    Prodotti chimici (detergenti e disinfettanti) di grandi marche e prodotti a proprio marchio (HT Professional), con un posizionamento del brand aziendale ai massimi livelli di mercato per rapporto qualità-prezzo. Da qualche tempo poi la novità di una linea ECOLABEL di prodotti a marchio (HT Natural), che combina formule ecologiche con packaging in plastica riciclata post consumo (PSV – plastica seconda vita). Non mancano attrezzature, macchine per la pulizia e dispositivi di protezione individuale, prodotti in carta, in plastica e tutto ciò che occorre per offrire soluzioni a 360°.

    Il corretto e sempre più avanzato uso della tecnologia permette inoltre di offrire soluzioni customer-oriented tra cui: piani d’igiene disponibili in modalità user-friendly sul web site per la necessaria flessibilità e customizzazione; sistemi di dosaggio per lavanderie che rappresentano lo stato dell’arte della diagnostica remota; macchine per la pulizia con telemetria e altro ancora.

    La tenuta dell’azienda è stata testata con successo durante l’attuale emergenza epidemiologica,

    attraverso l’allestimento di soluzioni mirate per la disinfezione, protezione personale e la sanificazione ambientale.

    Con le soluzioni HT si è cercato di stare accanto alle categorie più esposte alla minaccia di SARS-CoV-2, cioè quelle degli operatori sanitari, tra cui i sempre troppo poco ricordati operatori delle pulizie in ambiente ospedaliero e strutture come le RSA.

    Adesso guardiamo con rinnovata fiducia, volontà e speranza ad un paese che si deve risollevare.

    Most Popular

    Torino, Cinque enti uniti per rafforzare l’HUB Progetti Europei nell’economia sociale

    La collaborazione tra Camera di commercio di Torino, Città di Torino, Città Metropolitana di Torino, Università degli Studi di Torino e Politecnico di Torino...

    Adattamento climatico: servono 340 miliardi l’anno entro il 2030, avverte l’Unfccc

    BAKU, novembre 2024 – L'adattamento al cambiamento climatico rappresenta una sfida sempre più urgente, e i costi per affrontarla continuano a crescere in modo...

    La crisi dell’automotive in Europa: tra cassa integrazione, tagli e piani di emergenza

    La crisi dell’industria automobilistica europea sembra inarrestabile, colpendo duramente i principali costruttori e portando con sé un’ondata di incertezza per lavoratori e imprese. Negli...

    Intelligenza Artificiale: 15 startup italiane protagoniste a Expo Osaka 2025

    Aperto il bando “Io sono futuro” promosso dalla Fondazione Dalla Frera rivolto alle startup che utilizzano l’IA come strumento per affrontare le emergenze globali.   Valorizzare...

    Recent Comments