TRANSIZIONE, LA GRANDE SCOMMESSA
Crescita e sostenibilità tra impresa, sanità e lavoro
Nella nostra missione editoriale, che oltre alle imprese include anche la buona politica, vogliamo segnalarvi questo evento che si terrà sabato 27 e domenica 28 novembre presso il Castello di Casiglio, in via Cesare Cantù n.21, a Erba (Como).
Il coordinamento lombardo di Forza Italia prosegue il lavoro di rilancio delle battaglie storiche del movimento azzurro.
Dopo “ITALIA, CI SIAMO!”, primo confronto tenutosi nel giugno scorso a Castione della Presolana (Bg) focalizzato sulla transizione descritta nel maxi piano Next Generation EU e sulle riforme legate al Recovery Plan che più impattano sul mondo dell’industria, abbiamo organizzato questo secondo momento di riflessione e dibattito sui contenuti intitolato “TRANSIZIONE, LA GRANDE SCOMMESSA”.
Si tratta di una due giorni che ci darà l’opportunità di approfondire gli aspetti della transizione e del Piano nazionale di ripresa e resilienza legati al mondo della sanità e del lavoro, entrambi al centro di un profondo cambiamento e di un cammino di riforme quanto mai indispensabili alla luce della crisi provocata dalla pandemia di coronavirus.
Il tema sanitario si svilupperà attorno alla Riforma sanitaria di Regione Lombardia alla quale sta lavorando la vicepresidente Letizia Moratti; il tema del lavoro verrà invece approfondito con l’aiuto di Adapt, autorevole centro studi in materia giuslavoristica presieduto da Emanuele Massagli.
Domenica 28 novembre si terrà un’assemblea politica insieme a tutti i vertici di Forza Italia.
Di seguito trovi il programma completo e le modalità per partecipare.
L’obiettivo è dare vita ad un dialogo approfondito su temi che riguardano, direttamente e indirettamente, le scelte a cui è chiamata quotidianamente la politica e l’attività di eletti e amministratori locali.
Per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-transizione-la-grande-scommessa-210155409487
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-transizione-la-grande-scommessa-210164235887